Ricerca Struttura

Hotel Villa Las Tronas

Un tempo residenza dei Reali d’Italia durante le loro vacanze in Sardegna, Villa Las Tronas conserva la storica atmosfera dell’aristocratico buen retiro, rinnovando la tradizione e il fascino dell’antica dimora. In posizione spettacolare, in riva al mare, a pochi passi dal centro storico di Alghero, si gode di privacy, raffinatezza e charme! Un’oasi sicura ed esclusiva su un promontorio privato e l’incanto di un golfo che è stato definito il più bello del Mediterraneo.

 

Aperto tutto l´anno
 

Distanza dal centro: 400 mt
Distanza dall’aeroporto di Alghero: 7 Km
Distanza dall’aeroporto di Olbia: 145 Km
Distanza dal mare: direttamente sul mare di scogli

 

Servizi: Parco di oltre 18.000 mq, concessione di quasi 1000 mq di costa circostante l’albergo, Eliporto, piscina esterna con acqua di mare, area beauty & fitness, bar e ristorante panoramico, parcheggio.

 

Unità abitative: 3 suite, 2 junior suite, 20 camere tutte diverse l’una dall’altra e ognuna con un proprio inconfondibile stile, con vista sul mare o sul parco, alcune con terrazza panoramica. Tutte le camere sono arredate nella maniera più classica e con mobili d’antiquariato. Il fascino del passato, le comodità del presente, tutto in questa storica dimora di charme.

 

Richiesta Disponibilità

Insula Tour by Shardana Tours – booking@insulatour.it – Tel +39 079.980098

Shardana Tours Srl – Via XX Settembre 30 – 07041 Alghero (SS), Italia - P.I. e C.F. 01720080900