Ricerca Struttura

Hotel Villa Las Tronas

las-tronas-18

Un tempo residenza dei Reali d’Italia durante le loro vacanze in Sardegna, Villa Las Tronas conserva la storica atmosfera dell’aristocratico buen retiro, rinnovando la tradizione e il fascino dell’antica dimora. In posizione spettacolare, in riva al mare, a pochi passi dal centro storico di Alghero, si gode di privacy, raffinatezza e charme! Un’oasi sicura ed esclusiva su un promontorio privato e l’incanto di un golfo che è stato definito il più bello del Mediterraneo.

 

Aperto tutto l´anno
 

Distanza dal centro: 400 mt
Distanza dall’aeroporto di Alghero: 7 Km
Distanza dall’aeroporto di Olbia: 145 Km
Distanza dal mare: direttamente sul mare di scogli

 

Servizi: Parco di oltre 18.000 mq, concessione di quasi 1000 mq di costa circostante l’albergo, Eliporto, piscina esterna con acqua di mare, area beauty & fitness, bar e ristorante panoramico, parcheggio.

 

Unità abitative: 3 suite, 2 junior suite, 20 camere tutte diverse l’una dall’altra e ognuna con un proprio inconfondibile stile, con vista sul mare o sul parco, alcune con terrazza panoramica. Tutte le camere sono arredate nella maniera più classica e con mobili d’antiquariato. Il fascino del passato, le comodità del presente, tutto in questa storica dimora di charme.

 

Richiesta Disponibilità

Insula Tour by Shardana Tours – booking@insulatour.it – Tel +39 079.980098

Shardana Tours Srl – Via XX Settembre 30 – 07041 Alghero (SS), Italia - P.I. e C.F. 01720080900