Ricerca Struttura

Hotel Anticos Palathos

L’Hotel Anticos Palathos si colloca nella piazza centrale del paese ed è frutto di una accurata ristrutturazione di un antico palazzo che ha riportato alla luce l’antica energia di questo luogo incantato.
Ampi cortili interni colorati da essenze mediterranee propongono scorci suggestivi attrezzati per consentire agli ospiti riservate permanenze all’aperto. Le sistemazioni sono caratterizzate da un’elevata qualità estetica, con materiali prestigiosi che riprendono il gusto tradizionale sardo. Inoltre la sua vicinanza alle spiagge più belle e famose dell’isola, lo rende una scelta perfetta per una vacanza originale e indimenticabile.

 

Aperto da Aprile a Ottobre

 

Distanza dal centro storico: 0 mt
Distanza dall’aeroporto di Alghero: 190 Km
Distanza dall’aeroporto di Olbia: 90 Km
Distanza dalla spiaggia: 2 Km

 

Servizi: reception, deposito bagagli, lavanderia, ristorante, terrazze, ampio cortile attrezzato per il barbecue, enoteca.

 

Unità abitative: 9 fra Junior Suite, Superior J.Suite e Suites (bilocali), tutte con servizi privati, aria condizionata/riscaldamento, Tv, telefono, lettore DVD, Home Theatre, frigobar. Alcune hanno il soggiorno con angolo cottura, altre sono soppalcate. La Junior Suite Superior dispone di vasca idromassaggio per due persone.

 

Richiesta Disponibilità

Insula Tour by Shardana Tours – booking@insulatour.it – Tel +39 079.980098

Shardana Tours Srl – Via XX Settembre 30 – 07041 Alghero (SS), Italia - P.I. e C.F. 01720080900