Ricerca Struttura

Villaggio Torre del Porticciolo

Il Centro Vacanze Torre del Porticciolo si affaccia su una bella baia incontaminata e la spiaggia è formata da piccoli sassolini alternati a sabbia. E’ una zona molto interessante per chi ama esplorare i fondali semplicemente con pinne e maschera e chi cerca una sistemazione a contatto con la natura.

 

Distanza dalla città: 15 Km
Distanza dall’aeroporto di Alghero: 10 Km
Distanza dall’aeroporto di Olbia: 160 Km
Distanza dal mare: 100 mt


Servizi: ristorante, pizzera, bar, boutique, piscina con vasca idromassaggio, supermarket, tennis, bocce, escursioni, animazione diurna e serale, miniclub da 3 a 15 anni.

 

Unità abitative: 60 fra Bungalow e Chalets dotati di servizi privati, angolo cottura attezzato, frigorifero, biancheria da letto (la biancheria da bagno non viene fornita), posto auto.

I bungalow sono costruzioni in legno, coibentate e con il bagno in muratura. 4 posti letto è composto da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 letti a castello; 3 posti letto è composto da 1 camera matrimoniale, 1 camera singola; 2 posti letto è composto da 1 camera matrimoniale; Gli Chalet sono recenti costruzioni in muratura, rivestiti in pino di Svezia, nel completo rispetto dell’ambiente che li circonda. A 2 o 4 posti letto sono composti rispettivamente da 1 o 2 camere matrimoniali. Lo chalet a 3 posti letto ha l’aggiunta di un divano letto nel soggiorno. Sia gli Chalet che i Bungalow hanno tutti il soggiorno con angolo cottura, servizi con acqua calda e fredda, veranda coperta antistante. Vengono forniti gli utensili da cucina, ma non gli asciugamani e le tovaglie. I consumi di luce, acqua calda e fredda e gas sono inclusi nel prezzo.

 

 

Richiesta Disponibilità

Insula Tour by Shardana Tours – booking@insulatour.it – Tel +39 079.980098

Shardana Tours Srl – Via XX Settembre 30 – 07041 Alghero (SS), Italia - P.I. e C.F. 01720080900